/Vice Presidente

Laureata in Storia dell’arte e valorizzazione del patrimonio artistico presso l’Università degli Studi di Genova. I suoi interessi di ricerca si rivolgono prevalentemente all’arte contemporanea con particolare attenzione al periodo del secondo dopoguerra e all’opera di Yves Klein. È attualmente Vicepresidente dell’Associazione Amici di Casa Jorn che gestisce per conto del Comune di Albissola Marina (SV) Casa Museo Jorn. Qui collabora da oltre tre anni alla gestione ordinaria e alla comunicazione, alla curatela di mostre e alla creazione di eventi per il museo.

/Tesoriere

Laureato in Storia dell’arte e valorizzazione del patrimonio artistico presso l’Università degli Studi di Genova (110/110 e lode). I suoi interessi di ricerca, convogliati nella Tesi di laurea discussa a marzo 2019 (La villa di Asger Jorn ad Albissola Marina: da "maison passionnante" a "casa museo"), si rivolgono prevalentemente all’arte del secondo Novecento, con particolare attenzione per la figura e l'opera di Asger Jorn. Ricopre il ruolo di tesoriere dell’Associazione "Amici di Casa Jorn", di cui fa parte da più di due anni, con deleghe alla curatela, alla didattica ed alla mediazione culturale.

/ Dirigente di garanzia

Dottore di Ricerca in Arte, Spettacolo e Tecnologie Multimediali, docente a contratto di Economia e Gestione delle Imprese Culturali presso l'Università di Genova. Presso il Dipartimento di Economia dello stesso Ateneo ha svolto assegni e contratti di ricerca sui temi legati alla organizzazione e al finanziamento di attività culturali.

/ Responsabile sicurezza

Esperto in strategie di promozione territoriale e social media. Dopo la laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici è stato Direttore del Consorzio di Promozione Turistica Gressoney-Monterosa. Dal 2011 è Amministratore del Consorzio Obiettivo Spiagge della provincia di Savona.

Laureanda in Storia dell’Arte presso l’Università di Genova. Ha una laurea triennale in Conservazione dei Beni Culturali, con tesi sull’Oratorio del Cristo Risorto di Savona.

Nell’ambito del progetto Museo Senior si è dedicata al monitoraggio e all’analisi dei visitatori.

A Casa Museo Jorn si occupa di mediazione.

padding top:50px